Pellet Sardegna PELLET TARTAK

il tartak è un pellet per stufa e per caminetti di origine polacca, eco sostenibile, con un alto potere calorifero, un basso residuo di ceneri e una bassa percentuale di umidità.

Le sue caratteristiche gli permettono di essere un pellet adatto a tanti tipi di stufe e capace di riscaldare anche grandi ambienti, sia domestici che lavorativi. Nonostante ciò è sempre necessario testate il prodotto nella propria stufa preventivamente, verificare le caratteristiche tecniche della stufa e del pellet seguendo sempre le istruzioni dettate dal costruttore.

Per la sua realizzazione è stato utilizzato un legno di origine 100% conifera proveniente dalla Polonia. questo tipo di legna utilizzata permette di avere un basso residuo di ceneri, il che significa una stufa più pulita e tempo risparmiato per la manutenzione e la pulizia quotidiana della stufa.

Si tratta di un pellet che grazie alla fornitura diretta dal produttore riduce al minino i costi di vendita, rendendolo uno dei pellet con un rapporto qualità prezzo migliore nel mercato.

Avere un pellet con un basso prezzo e una buona qualità, significa riuscire a soddisfare tutti clienti.

Riscaldare un ambiente domestico o di lavoro, è sempre importante al fine di rendere la permanenza in quell'ambiente sempre più confortevole. Un pellet di alta qualità significa avere un pellet che riesce a riscaldare anche grandi ambiente in brevissimo tempo, risparmiando in questo modo sui consumi e garantendo un ambiente costantemente riscaldato, sempre ad un prezzo contenuto.

Con questo tipo di pellet, grazie alla qualità del legno utilizzato per la sua produzione, abbiamo un prodotto che soddisfa tutte le esigenze: ambiente caldo per un lungo tempo, ad un basso prezzo.

Quando si utilizza una stufa, lo si fa anche per il piacere di avere una fiamma che ci tiene compagnia e accompagna le nostre giornate. Grazie alle qualità di questo pellet non dovremo rinunciare alla nostra stufa e sopratutto la potremo tenere accesa tutto il giorno, senza sentirci in colpa per via dei consumi, consapevoli che ogni volta che la accenderemo , avremmo la nostra casa riscaldata senza aver speso troppo!

Oggi il riscaldamento con le stufe a pellet sta diventando sempre più importante, e sempre più persone stanno confermando questa soluzione di riscaldamento, sopratutto domestico, perchè oltre al piacere di avere una fiamma costante che tiene compagnia, si ha la comodità di non avere fumi in giro per la casa, e la praticità della pulizia. Una costante e veloce pulizia giornaliera della stufa, e la scelta di un buon pellet come il tartak consente di non dover incombere in manutenzioni straordinarie e costose a fine anno.

Si tratta dunque di una soluzione di riscaldamento adatto a tutti, sia a chi resta a casa, sia a chi lavorando tutto il giorno non ha la possibilità di seguire la stufa. Ma la differenza più grande la fa la scelta del pellet, che come il tartak, con le sue caratteristiche, consente di avere una grande fiamma, che scalda tempestivamente la tua casa o il tuo ambiente di lavoro, sempre ad un prezzo moderato.

Stampa